Il grande successo riscontrato dalla prima edizione del Moto Guzzi Fast Endurance ha convinto i vertici dell’azienda di Mandello del Lario a replicare l’iniziativa anche per il prossimo anno.
Davide Zanolini, direttore marketing e comunicazione del gruppo Piaggio, di cui Moto Guzzi fa parte, chiarisce: “Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, nato quasi come una scommessa, ha sorpreso tutti quanto a partecipazione e spettacolo. È la dimostrazione di quanto sia sempre più vivo l’amore per questo marchio anche tra i giovani. Con la FMI abbiamo creato un format vincente, perché permette a tutti di divertirsi senza dover impegnare grossi capitali e dover essere piloti professionisti e la V7 ha dimostrato di essere la moto ideale per questo trofeo. La nostra intenzione è di non fermarci qui e sulla scia di questo entusiasmo siamo pronti a organizzare insieme a FMI, una nuova edizione che vorremmo svelare già a EICMA. Siamo certi che la grande comunità dei Guzzisti apprezzerà”.
Per info: fastendurance.motoguzzi.com