Nel 15 marzo 1921 nacque l’idea folle e visionaria di Moto Guzzi, una moto tanto straordinaria da essere decenni avanti a tutta la produzione motociclistica mondiale. Ma non era solo una questione di performance: la sua era una colorazione esclusiva, elegante e affascinante, mentre la forma traeva dall’estetica di moto leggendarie che hanno segnato la storia del motociclismo. Un’idea e un concetto di vivere la moto che ancora oggi, dopo 100 anni, ci conquista e ci riunisce.
A dieci anni di distanza dall’ultima edizione, torneranno a colorare Mandello dal 9 al 12 settembre 2021 con decine di migliaia gli appassionati che accorreranno da ogni parte del mondo. Un evento unico in collaborazione con il Comitato Motoraduno Internazionale e la municipalità di Mandello del Lario, nonché un’occasione imperdibile per ogni amante delle leggendarie motociclette italiane.
Dal 15 Marzo 2021 saranno svelate tutte le attività del Centenario Moto Guzzi: partecipa anche tu e rivivi assieme a noi la mitica storia della casa dell’Aquila!
Per maggiori informazioni fai click qui