Ha preso il via venerdì 1° novembre la Campagna Tesseramento FMI 2020, con la quale i Moto Club possono iscrivere i Soci alla Federazione Motociclistica Italiana. Numerose le novità proposte: tra le più rilevanti, la nuova polizza assicurativa per moto moderne che si aggiunge a quella, già attiva e molto richiesta, per veicoli d’epoca.
L’iscrizione può avvenire dal 1° dicembre 2019 al 28 febbraio 2020.
A ogni motociclista la sua Tessera FMI. La Member è adatta a chi utilizza la moto quotidianamente, per attività mototuristica, per iscrivere la propria moto al Registro Storico e per attivare le polizze assicurative per moto d’epoca e moderne. La tessera Sport è riservata a coloro che si allenano in pista, su asfalto o fuoristrada. I Tesserati FMI riceveranno un portachiavi e un adesivo. La validità della Tessera terminerà il 31 dicembre 2020.
I Tesserati FMI possono usufruire di numerosi vantaggi: coperture assicurative, assistenza medica sanitaria, assistenza al veicolo, sconti a eventi e fiere, polizza assicurativa per moto d’epoca e Motitalia in formato digitale. La grande novità 2020 è la polizza per moto moderne.
Fondamentale per tutti i tesserati la registrazione a MyFMI, il portale tramite cui è possibile ottenere ulteriori vantaggi, visualizzare lo storico delle proprie attività e le moto iscritte al Registro Storico.