Una moto definita “da collezione”, oltre che avere un notevole valore economico, risulta essere per chi la possiede un chiaro oggetto del desiderio, da mostrare con orgoglio ai propri amici, ostentare ed utilizzare in rare ed esclusive occasioni.
Moto Guzzi offre a tutti i possessori di questa categoria di veicoli la possibilità di ricevere, attraverso il proprio Archivio Storico, informazioni aggiornate relative al restauro, la conservazione e la procedura da adottare per ottenere certificazioni riconosciute a livello internazionale dagli enti preposti. I servizi erogati dall’archivio sono i seguenti:
– Rilascio di certificato d’origine: segnalando il numero di serie del motore e del telaio, è possibile, nel caso questo abbinamento corrisponda al vero, ottenere il suddetto certificato.
– Rilascio di Documentazione relativa a Moto Storiche: è possibile avere informazioni e materiale quali schede tecniche e documentazione inerente a veicoli d’interesse storico.
Il costo del servizio varia a seconda del tipo di certificazione richiesta e delle informazioni disponibili negli archivi.
Per maggiori informazioni fai click qui