Premio “Socio dell’anno”

Il premio “Socio dell’anno” è l’ambitissimo premio riservato a tutti i Soci (esclusi i membri del Consiglio Direttivo) regolarmente iscritti al Moto Club Moto Guzzi Roma.
I Soci premiati saranno quelli che parteciperanno al maggior numero di manifestazioni ed eventi messi a calendario dal Moto Club nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Regolamento

1. Potranno concorrere ai premi messi in palio tutti coloro che sono Soci del Moto Club e sono in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

2. I Soci, in regola con l’iscrizione, accumuleranno dei punteggi ogni qualvolta prenderanno parte ad uno degli eventi presenti nel Calendario delle Attività del anno presenti nella pagina “Eventi” del sito www.motoguzziroma.it nonchè ad ogni ulteriore evento organizzato da terzi cui il Moto Club parteciperà.

3. Ai Soci che parteciperanno verranno assegnati i seguenti punteggi “Evento”:
– 10 punti per motoraduno/motopasseggiata organizzato direttamente da Moto Guzzi Roma;
– 8 punti per motoraduno/motopasseggiata organizzato da terzi ai quali il Moto Club vi prenderà parte;
– 6 punti per ogni altro evento (fiere, esposizioni, cene, etc.) organizzati direttamente da Moto Guzzi Roma o da terzi e ai quali il Moto Club vi prenderà parte;
– 4 punti per incontro della prima domenica del mese.

4. Verrà attribuito, in aggiunta al punteggio “Eventi”, un punteggio “Bonus” di:
– 5 punti per il secondo giorno di partecipazione completa in caso di Evento che si sviluppa su due o più giornate consecutive;
– 3 punti per la partecipazione all’evento indossando almeno un capo di abbigliamento ufficiale del Moto Club quale appunto t-shirt, felpa, bandana o cappello.

5. Sulla base dei punteggi accumulati verrà stilata una classifica e verranno premiati i Soci che si classificheranno dal 1° al 5° posto. Il Socio classificato al 1° posto sarà il “Socio dell’Anno” per l’anno 2024. In caso di ex aequo si terrà conto del maggior numero di eventi cui il Socio ha partecipato.

6. La premiazione avverrà durante il pranzo sociale di fine anno.